Presentazione del mio nick name

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DragoGP
     
    .

    User deleted


    Perchè DragoGP? Perchè appena ho iniziato a giocare a clash il drago mi sembrava un mito irraggiungibile. E gp perchè sono le iniziali del mio nome.
    In effetti il drago è una figura che vuole sembrare mostruosa, ma alla fine è un simpaticone che esiste solo nella fantasia; perfetto quindi per un giochino, come tutti i nostri nick d'altronde.
    Ciao ragazzi e buone sfide.
     
    Top
    .
  2. James Erle Malone
     
    .

    User deleted


    Interessante discussione.
    Vi confido che questo mio nick non è stato il primo che ho provato. Non mi ricordo se gli altri non li accettava...comunque poi mi è venuto in mente il film "Caccia a Ottobre Rosso" il cui protagonista è Sean Connery. A questo punto, non ricordando come si chiamava, mi son ricordato anche di un altro suo film: "Gli Intoccabili" con tra l'altro Kevin Kostner, Robert De Niro ed Andy Garcia (tutti insieme, wooow). Mi ricordavo che il suo personaggio si chiamava Malone e cosi fu.
     
    Top
    .
  3. Bexian
     
    .

    User deleted


    Fra tutti gli youtuber che segue c'é n'è uno che mi eà sempre piaciuto. EternaloveCL, prima il mio nick era un altro ma poi decisi di cambiarlo al nome dell'autore della canzone dell'intro di EternaloveCL. Teoricamente sarebbe Brexian ma non volevo copiarlo anche perchè era suo quindi decisi di rimuovere la r e quindi BEXIAN lol =)
     
    Top
    .
2 replies since 23/11/2015, 22:33   23 views
  Share  
.