Guida ai Gruppi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. James Erle Malone
     
    .

    User deleted


    I Gruppi suddividono i membri del forum a seconda del ruolo che svolgono o per tipologia (come ad esempioin clash lo sono "anziano" e "Co-Capo").
    Attualmente non li ho ben definiti, anche perché più siamo e più hanno senso. Alcuni sono già esistenti, altri possono essere creati a proprio piacimento, ed ad ogni gruppo si può associare una targhetta e anche essere rinominato.

    In fondo al forum avete anche una leggenda che le riassume e cliccandoci vi dara la lista di chi vi appartiente.
    Ora come ora ci sono (in ordine gerarchico per quanto riguarda le autorizzazioni qui sul forum):

    Amministratore: Ha pieni poteri, è chi ha fondato il forum (cioè io). Gli ho associato questa targhetta
    gif

    Moderatore Globale: Può intervenire per modificare il codice del forum, gestendo sia la grafica, che gli utenti e le sezioni.
    gif
    Tali poteri possono essere suddivisi in Amministratore Sezioni, Amministratore Utenti, Amministratore Grafica.

    Moderatore: E' incaricato di moderare(controlla e monitora le discussioni) la sezione che gli è stata assegnata, o piu di una.
    gif

    Staff Member: Con staff intendo tutti i membri che rappresentano un punto fermo del clan, per esperienza e capacità. Dispensano consigli e aiutano i membri più deboli.
    gif

    Utente: Tutti sono utenti

    Edited by James Erle Malone - 24/11/2015, 16:43
     
    Top
    .
  2. Superdav007
     
    .

    User deleted


    Ok capito
     
    Top
    .
1 replies since 29/10/2015, 08:08   28 views
  Share  
.